it - de - en
 
 
 
 
 
Il Ristorante „Alla Borsa“
 
Il Ristorante è situato nel centro del paese, anticamente trattoria nella quale solevano ritrovarsi i commercianti del luogo, per concludere i contratti.
Proprio per questo motivo prese il nome di "Borsa", che si è poi simpaticamente mantenuto anche quando, anni dopo la vecchia trattoria lasciò il posto all'attuale ristorante gestito ininterrottamente dal 1959 da Alceste Pasquali con prezioso aiuto della moglie Albina Stanghellini.
In un ambiente moderno, anche se di stampo tradizionale, si possono degustare le specialità locali curate personalmente dalla Sig.ra Albina.
Attualmente la gestione del locale è affidata anche ai figli Nadia e Mirko, che in collaborazione con un validissimo staff di cuochi e camerieri, garantiscono un servizio curato e solerte, unito ad una qualità eccellente delle specialità servite.
Il Ristorante (con aria condizionata all'interno), nella bella stagione, offre un giardino con vista dell'antico Castello Scaligero. 


...ATTENZIONE... cambio della viabilità, invertito senso di marcia in via Goito, per raggiungere il Ristorante Alla Borsa si entra da Piazza della Rebubblica.
Ristorante „Alla Borsa“ - Via Goito 2, 37067 Valeggio sul Mincio (VR)
tel 045/7950093 - fax 045/7950776 - e-mail: info@ristoranteborsa.it

Ristorante Alla Borsa nelle vicinanze di Lago di Garda 
Impressum PartIVA: 02401690231 - © Internet Service
Foto di Renato Vettorato